Orologio

martedì 26 luglio 2016

Gara di carrozzetti

Dopo diversi rinvii dovuti alle condizioni meteo avverse, finalmente domenica 24 luglio 2016 si è disputato lo “Speed Down Massignano” la corsa di carrozzetti con ruote e assale in legno. La competizione consisteva nel compiere un circuito cittadino nel minor tempo, con il carrozzetto equipaggiato dal pilota e dal  motore che era il componente del team addetto alla spinta.

Alla gara hanno partecipato ben nove team, la maggior parte di Massignano. Si è aggiudicato la gara, ottenendo il tempo migliore di tre manche, il team composto da: Buffone-Parigiani, nonostante un fuori pista che non ha permesso al team di arrivare al termine della discesa.
Cliccare sulla foto per ingrandirla
 

Il duo Vagnoni-Ciarrocchi si è classificato secondo e  invece Linetti-Marcantoni ha conquistato la terza posizione. L’evento ha richiamato molti appassionati e curiosi che si sono divertiti nell’osservare le varie discese ricche di imprevisti tra curve e tratti in salita. 

Gli organizzatori molto soddisfatti della riuscita ringraziano tutti gli intervenuti alla gara e danno appuntamento alla prossima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento