Orologio

martedì 5 luglio 2016

Monti vince il Palio delle Contrade 2016

La Contrada Monti con la nuova formula del Palio delle Contrade si aggiudica l’XI edizione, superando di misura, in una gara combattuta, nella finale di calcio a 5, la rivale Marina per uno a zero.

Autore della rete, Andrea Spinozzi che l‘ha realizzata nel primo periodo di gioco. I risultati di Contrada Monti negli altri giochi sono stati: tiro alla fune terza, corsa dei sacchi e anguria seconda classificata.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Una curiosità: la Contrada Santi si è aggiudicata tutti i giochi: il tiro alla fune, la corsa dei sacchi e il mangia l‘anguria dove molto presumibilmente ha anche stabilito il record con 321 grammi mangiati ad eccezione calcio a 5 specialità in cui si è posizionata ultima. Nella classifica generale conclusiva la Contrada Monti ha avuto la meglio sulla Contrada Santi con 50 punti di vantaggio. 

A tutte le Contrade che hanno preso parte è stato consegnato un premio di partecipazione consistente in una confezione di salumi. Alla Contrada vincente Monti invece è stato consegnato per mano del vicesindaco Marco Crescenzi una coppa ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento