Orologio

domenica 11 marzo 2018

Proficua giornata per TT Regina Pacis

Sabato 10 marzo 2018 nella quarta giornata di ritorno del campionato maschile Fitet Marche di tennis tavolo di serie D2 girone D la formazione TT Regina Pacis ha superato nel campo casalingo, la Virtus B di Servigliano (FM) con il risultato di 5 a 1.

La gara sin dall’inizio non ha avuto storia in favore della squadra locale per la superiorità tecnica dei valori in campo. Questa vittoria consente alla squadra TT Regina Pacis di consolidare la seconda posizione nella classifica generale a squadre.

L’unico punto realizzato dalla squadra avversaria è stato conquistato da Castellucci su Cantalamessa con un parziale di 3 a 1.  I punti della vittoria sono stati conquistati dai pongisti: Curi P. e Verdecchia 2 punti e Cantalamessa 1 punto.
 
Cliccare sulla foto per ingrandirla


Per piegare la TT Virtus B i pongisti hanno impiegato quasi due ore con gare avvincenti e impegnative. La squadra ospitante, giovane società nata da pochi anni era formata da pongisti adulti e preparati con una discreta esperienza in questa disciplina.


Cliccare sulla foto per ingrandirla

Contemporaneamente, nella palestra si sono tenute altre gare di serie C2 e D1 della società TT Oikos di S. Benedetto del Tronto che ha ospitato rispettivamente il Cus Camerino (MC) e TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM). La giornata per TT Oikos è stata funesta poiché è stata battuta in entrambe le gare con il punteggio, nella prima per 5 a 2 mentre nella seconda per 5 a 3. 

Nonostante la sconfitta in serie D1 la formazione sambenedettese occupa la prima posizione in classifica assieme alla rivale TT Vita. La prossima gara è prevista per sabato 17 marzo 2018 alle 15,30 e vedrà impegnata TT Regina Pacis in trasferta a S. Angelo in Pontano (MC) dove si scontrerà con la formazione TT Eroica.

Nessun commento:

Posta un commento