Orologio

domenica 18 marzo 2018

TT Regina Pacis vince sul campo dell’Eroica

Nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato maschile di tennis tavolo Fitet di serie D2 girone D, sabato 17 marzo 2018 TT Regina Pacis ha sconfitto l’Eroica in trasferta a S. Angelo in Pontano (MC) con il punteggio di 5 a 1.

Per la formazione massignanese questa è la quarta vittoria consecutiva che le consente di consolidare la terza posizione in classifica generale a squadre. TT Regina Pacis, nella gara odierna, ha schierato la formazione tipo ed ha impiegato 2 ore e mezza per piegare la ben organizzata Eroica.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Verdecchia ha battuto per 3 a 1 Cialdella e per 3 a 2 Giannadrea in un’avvincente gara , equilibrata e combattuta. Curi invece ha superato sempre al quinto set sia Giannadrea che Di Luca Sidozzi in scontri al cardiopalmo dal risultato incerto fino all’ultima pallina. Cantalamessa è stato sconfitto da Di Luca Sidozzi per 3 set a 0 mentre ha avuto la meglio su Cialdella per 3 a 1. 

Ora il campionato subirà un periodo di sosta per consentire lo svolgimento di tornei regionali e nazionali. In attesa della gara prevista per il 22 aprile 2018 che vedrà impegnata la formazione massignanese nell’ostica trasferta di Ascoli Piceno contro la Virtus dove TT Regina Pacis, se otterrà un risultato positivo, potrà aggiudicarsi la seconda posizione in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento