Orologio

domenica 24 febbraio 2019

TT Regina Pacis torna a vincere

Spettacolo di tennis tavolo nella terza giornata del girone di ritorno del campionato maschile Fitet Marche di serie D2 gir E che è andata in scena sabato 23 febbraio 2019 nella palestra comunale di Massignano, dove la formazione della TT Regina Pacis ha superato la TT Vita per 5 a 3.

La gara, molto piacevole da vedere e impegnativa per entrambi i pongisti, si è conclusa dopo due ore e mezza, è stata equilibrata e dall’esito in dubbio in ogni parziale. La squadra ospite schierata ella formazione tipo, composta da Cesaretti N., Gianno T. e Amico S., si è dimostrata ostica, combattiva e bene impostata in campo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

In gran condizione tecnico-atletica, Curi e Verdecchia che hanno conquistato i punti della vittoria, rispettivamente 2 (su Amico e Gianno) e 3 punti. Paparusso ha sostituito degnamente la punta di diamante della squadra, Petrelli che si è infortunato: ha combattuto con gli avversari ma non è riuscito ad ottenere nessun punto. 

L’incontro tra i contendenti è stato sempre corretto anche se a volte è prevalso l’agonismo sfociato in qualche urlo di esultanza. Ora il campionato si fermerà per una settimana per permettere lo svolgimento del torneo regionale che si terrà a Camerino (MC) nel palazzetto Universitario “A. Orsini”, domenica 3 marzo 2019. 

Regina Pacis riprenderà a giocare domenica 10 marzo 2019 alle ore 10:00, in trasferta ad Ascoli Piceno contro la formazione di TT Virtus B.

Nessun commento:

Posta un commento