Orologio

domenica 15 dicembre 2019

Canti della Corale di Montefiore per la Residenza “Villa De Vecchis”

La Corale di Montefiore diretta dalla Maestra Barbara Bucci, nel pomeriggio di domenica 15 dicembre 2019 si è esibita con canzoni tradizionali natalizie presso la Residenza Protetta per Anziani “Villa De Vecchis” di Massignano.

I cantori con il cappellino natalizio in testa ad eccezione di due simpatici tenori con corna di renna hanno atteso che il salone si riempisse per fare il loro ingresso sulle note di “Adeste Fidelis”, il canto natalizio tra i più conosciuti.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla


La bravura della Direttrice e dei componenti del gruppo hanno catturato l’attenzione degli ospiti coinvolgendoli nel farli battere le mani a tempo di musica e trasmettendo a loro gioia ed emozioni.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla


La responsabile della struttura si è complimentata con la Corale per il bel pomeriggio fatto trascorrere ai nonnetti ed ha offerto agli intervenuti un ricco buffet. Ai Coristi è stato consegnato un biglietto di auguri con la scritta: “I nonnini augurano Buon Natale”. 

Venerdì 20 dicembre 2019 sarà il turno della banda musicale “Città di Massignano” a catturare l’attenzione e suscitare emozioni agli ospiti della “Villa De Vecchis”.

Nessun commento:

Posta un commento