Orologio

lunedì 2 dicembre 2019

TT Regina Pacis vince lo scontro al vertice

Il big match della sesta giornata di andata del campionato regionale di tennis tavolo di serie D2 con la TT Virtus B di Ascoli Piceno ha offerto alla squadra della TT Regina Pacis Massignano la possibilità di ottenere la consecutiva sesta vittoria e di conquistare la vetta della classifica in solitaria distanziando di due punti la diretta inseguitrice.

La gara, la più importante del campionato è stata giocata domenica il 1 dicembre 2019 nella suggestiva palestra di S. Andrea, (ex chiesa), conclusasi con il risultato di 5 a 2 in favore della formazione massignanese. In evidenza un ottimo Curi che ha superato gli agguerriti avversari che ha incontrato, mentre Paparusso e Verdecchia hanno ottenuto un punto su due gare disputate.


Cliccare sulla foto per ingrandirla

Per gli ospiti in gran forma Leopardi Luigino che ha battuto Verdecchia al quinto set e Paparusso con soli tre set. Malgrado l’assenza della punta di diamante della Regina Pacis, Petrelli, questa vittoria aumenta ancor di più il morale e i pongisti locali stanno prendendo consapevolezza di una probabile promozione.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nella stessa palestra in contemporanea si sono tenute altre gare che vedevano impegnate altre squadre della società ascolana di serie D1 e D2 che si sono concluse a favore dei locali. 

Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra TT Regina Pacis nel campo casalingo (palestra comunale), sabato 7 dicembre 2019 alle ore 15,00 contro la formazione della Virtus Ascoli A e l’obiettivo sarà “vincere” per continuare a mantenere la prima posizione in classifica. 

Nessun commento:

Posta un commento