Orologio

domenica 13 novembre 2022

TT REGINA PACIS TORNA A VINCERE

Nella quinta giornata del girone di andata del campionato di tennis tavolo regionale maschile Fitet di serie D1 girone B la squadra locale Regina Pacis Massignano ha superato nel campo casalingo TT Ragnola per 5 a 1.

Gli avversari erano ben disposti in campo e determinati nel fare un risultato positivo con un paio di pongisti di esperienza e un giovane promettente di buon livello tecnico.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I punti che hanno portato alla vittoria la squadra della Regina Pacis sono stati così realizzati: Verdecchia 2 punti su Cesaretti e Calderisi in entrambe le sfide per 3 a 2; Curi 2 punti su Alesiani per 3 a 0 e Cesaretti per 3 a 2 e Paparusso 1 punto su Alesiani per 3 a 0. 

Il punto della bandiera per TT Ragnola è stato conquistato da Caldersi su Paparusso per 3 a 2. Ora il campionato osserverà una pausa per permettere lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali. 

Il prossimo incontro è previsto per domenica 4 dicembre 2022 alle ore 10:30 contro la compagine TT Fabriano Fenalc B di Fabriano (AN) che al momento occupa la quinta posizione nella classifica a squadre.


Nessun commento:

Posta un commento