Orologio

domenica 26 marzo 2023

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO

Domenica 26 marzo 2023 alle ore 10:00 presso la sala Consiliare del Comune di Massignano si è svolta all'Assemblea Ordinaria dei Soci, le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per tre anni dal 2023-2025.

I Soci dell’Associazione all’unanimità hanno scelto gli undici componenti, da Statuto sarebbero stati non meno di nove.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I componenti del Consiglio Direttivo in ordine alfabetico sono: Aureli Gabriele, Federici Giovanni, Federici Matteo, Marconi Colombo, Marcozzi Vincenzo, Parigiani Cristina, Perozzi Emidio, Rivosecchi Adriano, Risovecchi Roberto, Santori Silvia e Spinozzi Alessandro. 

All’Assemblea oltre ai Soci della Pro Loco erano presenti: il Sindaco Massimo Romani che ha portato il saluto dell’Amministrazione e ringraziato il Consiglio Direttivo uscente per quanto fatto negli ultimi tre anni; il vicesindaco Michelina Verdecchia e l’assessore Enzo Perozzi. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il nuovo Consiglio viene fuori da una libera scelta dei cittadini dopo due commissariamenti, questo per dire che dopo le divisioni iniziali vi è stato un lavoro di inclusione delle diverse fazioni paesane. Al nuovo Consiglio Direttivo l’auspicio di poter lavorare secondo la direzione intrapresa dai predecessori con lo sguardo volto alla valorizzazione delle peculiarità di Massignano. 

Per la prossima settimana è prevista la riunione del nuovo Direttivo da dove scaturiranno le cariche di: Presidente, Vicepresidente, Segretario e Cassiere.


Nessun commento:

Posta un commento