Orologio

domenica 16 aprile 2023

IL CAMPIONATO SI CONCLUDE CON UNA VITTORIA

Successo pieno, domenica 16 aprile 2023 per la formazione di tennis tavolo Regina Pacis Massignano che nell’ultima gara del campionato regionale maschile della Fitet Marche di serie D1 è andata a vincere in trasferta ad Ascoli Piceno nei confronti della VFL  Virtus per 5 a 1.

Una vittoria che eleva il morale della squadra in vista del prossimo torneo regionale poiché i risultati nel girone di ritorno non sono stati particolarmente confortanti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La gara, al di là del risultato, è stata equilibrata con incontri combattuti alcuni dei quali conclusasi al quinto set. Curi ha superato Castelli e Cappelli al suo esordio in D1, Verdecchia ha avuto la meglio su Leopardi e Cappelli mentre Paparusso ha riportato un punto su Castelli. 

L’unico punto realizzato dalla Virtus è stato confezionato da Leopardi su Paparusso. Il bilancio di questa stagione sportiva per la TT Regna Pacis è senz'altro positivo. La compagine massignanese chiude il campionato al quarto posto in classifica generale con 14 punti. 

I pongisti massignanesi non smetteranno di allenarsi in vista della loro partecipazione, dopo aver superato le fasi di qualificazione, al XXI Gran Premio Nazionale di tennis tavolo organizzato dal CSI (Centro Sportivo Italiano) che si terrà dal 22 al 24 giugno a Lignano Sabbiadoro (UD). 


Nessun commento:

Posta un commento