Orologio

domenica 23 aprile 2023

LA BANDA MUSICALE SUONA PER I SANTI

La Banda musicale “Città di Massignano” con le sue note ha reso gioiosa la mattinata di domenica 23 aprile a Villa Santi in occasione della festa dei Santi Patroni  Felice e Adaucto.

Una ricorrenza molto antica che sta ritornando al suo primigenio splendore dopo la pandemia. La Banda diretta dal Maestro Gianmario Strappati ha rallegrato gli intervenuti con marcette brillanti eseguite nel piazzale antistante la chiesa.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Dopo la S. Messa e la benedizione delle campagne, il gruppo musicale ha animato la Processione con brani religiosi fino al rientro delle Sacre Immagini dei Santi in chiesa, dove sono state esposte per l’adorazione. La Banda musicale ha terminato il suo servizio con l’esecuzione dell’Inno di Mameli che ha emozionato e entusiasmato i presenti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il presidente dell’Associazione musicale, Simone Sacchi e il Consiglio Direttivo ricordano ai soci e simpatizzanti che giovedì 27 aprile 2023 alle ore 21:00 presso la sala Consiliare del Comune di Massignano si svolgerà l’Assemblea ordinaria durante la quale si renderanno noti i bilanci: consuntivo 2022 e preventivo 2023 oltre alle elezioni per il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2023-2025. 

Un plauso agli organizzatori della festa patronale di Villa Santi e al parroco don Osvaldo per la fiducia riposta nella Banda musicale “Città di Massignano”. 


Nessun commento:

Posta un commento