Il nostro Comune insieme a quello di Montefiore dell'Aso e Cupra Marittima (capofila) sono stati ammessi al finanziamento del Bando regionale Borghi accoglienti.
Cliccare sula foto per ingrandirla |
€ 40.000,00 saranno assegnati ai progetti presentati dalle attività private del nostro territorio ammesse al finanziamento ed altri consistenti fondi andranno a supportare le attività delle nostre associazioni locali.
Un altro importantissimo traguardo per il nostro territorio, frutto di un intenso lavoro di squadra portato avanti, durante la scorsa estate, dall’amministrazione neoeletta in tempi rapidissimi ed in stretta collaborazione con i Comuni limitrofi.
Un forte ringraziamento va, dunque, al Sindaco del Comune di Cupra Marittima, Alessio Piersimoni, e al neoeletto Sindaco di Montefiore dell’Aso, Nazzareno Ciarrocchi, che, insieme a noi, credono nel “fare rete” e nel lavorare insieme per far crescere, uniti, il nostro territorio.
Un ringraziamento particolare va poi a tutti quei privati di Massignano che, nonostante i tempi ristrettissimi, hanno creduto nel nostro progetto, arricchendolo di interessanti ed innovative iniziative: ben 6 attività private massignanesi, tra le 8 che hanno presentato domanda, potranno beneficiare di questo contributo.
Questo ci dice quanto sia importante lavorare tutti insieme, privati e amministratori, per la crescita della nostra comunità e del nostro territorio.
Nessun commento:
Posta un commento