Nella sesta giornata di andata del campionato regionale Fitet di serie D1 gir. B che si è disputata sabato 14 dicembre 2024 la squadra massignanese della Regina Pacis di tennis tavolo è stata battuta in trasferta dal Cus Camerino per 4 a 3.
La gara è iniziata molto bene per la compagine massignanese che nel doppio con la coppia composta da, Leopardi-Paparusso ha superato gli avversari Falsetti-Persichetti per 3 a 2 (prima sconfitta nel doppio per i camerti dall’inizio del torneo).
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Nei restanti incontri di singolo vi è stata l’ottima prestazione di Leopardi P. che ha sconfitto gli antagonisti Berardinelli e Falsetti rispettivamente per 3 a 1 e 3 a 0. Paparusso e Verdecchia hanno disputato gare combattute ma non sono riusciti a portare a casa nessun punto.
Comunque al di là del risultato i pongisti massignanesi hanno affrontato gli incontri con la giusta determinazione e concentrazione. La formazione TT Regina Pacis Massignano con quattro punti si trova a metà della classifica a squadre.
Sabato prossimo, 21 dicembre 2024 alle ore 15:30, tra le mura amiche nell’ultima gara del girone di andata, la formazione TT Regina Pacis affronterà TT.CENTER - OLIANS PLAST di S. Elpidio a Mare (FM) in un incontro che si preannuncia combattuto.
Nessun commento:
Posta un commento