Si è concluso, oggi 23 dicembre 2024, il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che ha coinvolto 2530 Comuni italiani e circa un milione di famiglie. Tra i Comuni scelti, presi a campione vi è stato anche Massignano che dal 1° ottobre fino al 23 dicembre è stato oggetto dell’indagine.
Il censimento ha lo scopo di rilevare le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche delle famiglie che dimorano abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale in modo da confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla |
Le famiglie massignanesi prese a campione hanno risposto positivamente all’indagine andando ad arricchire l’importante patrimonio di dati statistici, attraverso il questionario compilato a domicilio con l’aiuto di due rilevatori o al CCR (Centro Comunale di Rilevazione).
Si ringraziano tutte le famiglie per la collaborazione e la loro disponibilità ed i dati raccolti serviranno a far conoscere meglio il Paese in cui viviamo. I risultati del censimento 2024 permanente della popolazione e delle abitazioni saranno diffusi il prossimo dicembre 2025.
Nessun commento:
Posta un commento