Orologio

lunedì 12 dicembre 2016

TT Regina Pacis vince in trasferta

Nella giornata di recupero del campionato maschile Fitet Marche di tennis tavolo di serie D2 girone D la formazione TT Regina Pacis supera in trasferta, ad Ascoli Piceno, la squadra TT Virtus A per 5 a 0. La gara è stata rimandata a causa del terremoto che ha colpito l’Italia Centrale il 30 ottobre.

L’incontro si è disputato in una palestrina adiacente alla palestra ufficiale al momento inagibile sempre per lo stesso motivo. I pongisti massignanesi hanno chiuso la sfida dopo un’ora e mezza di gioco, per la superiorità tecnica nei confronti dei locali che si sono dimostrati combattivi e motivati.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Una nota che merita menzione perché fa certamente onore a questa disciplina è che nella squadra della TT Virtus A militava una ragazza brava e ben impostata per questo sport. I punti per la squadra Regina Pacis sono stati così realizzati: Leopradi P. e Verdecchia L. due punti mentre Curi P. ne ha fatto uno. 

La prossima gara, ultima del girone di andata, prevista per il 17 dicembre 2016 vedrà ancora impegnata la compagine Regina Pacis in trasferta a S. Angelo in Pontano (FM) nei confronti della TT Eroica B.

Nessun commento:

Posta un commento