Orologio

domenica 26 febbraio 2017

Bottino nel campo casalingo per TT Regina Pacis

Successo in casa per TT Regina nella terza gara del girone di ritorno del campionato di Tennis Tavolo Regionale Maschile di serie D2 girone D che ha superato per 5 a 1 la rivale TT Virtus Servigliano B.

La gara è stata contrassegnata dall’esordio nella competizione agonistica dei pongisti ospiti: Senzacqua R. e Meo M. quest’ultimo si è avvicinato a questa disciplina da tre soli mesi facendo ottimi progressi e dalla vittoria del promettentissimo giovane Meo T. su Verdecchia al quinto set, realizzando l’unico punto per la squadra ospite. 
 
Cliccare sulla foto per ingrandirla

La partita si è giocata in un clima disteso e di amicizia ed ha visto il pongista massignanese Leopardi P. giocare ancora menomato e sofferente a causa dello strappo muscolare di 4 cm al muscolo bicipite femorale accorsogli la scorsa domenica. 

I punti nell’incontro sono stati realizzati: 2 da Leopardi P. e Curi P. e 1 da Verdecchia L. Ora il campionato osserverà una pausa per permettere lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali. Si riprenderà  sabato 18 marzo 2017 alle ore 15,30 quando TT Regina Pacis ospiterà nel proprio campo casalingo di Massignano la formazione del TT Freely Center di Casette D’Ete (FM).

Nessun commento:

Posta un commento