Orologio

domenica 19 febbraio 2017

Scontro al vertice tra Regina Pacis e Virtus A Servigliano

Pubblico delle grandi occasioni nella palestra comunale di Massignano per assistere all’incontro tra TT Regina Pacis e TT Virtus Servigliano A valevole per il campionato di Tennis Tavolo Regionale Maschile di serie D2 girone D.

La gara certamente di spessore si è giocata con un agonismo sostenuto che ha visto prevalere la formazione ospite con il risultato di 5 a 3. La giornata è stata caratterizzata da un brutto infortunio al muscolo bicipite femorale accorso al pongista Leopardi Patrizio.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Malgrado ciò dopo un periodo di sospensione della gara, dovuto per le cure dei sanitari, Leopardi P. ha ricominciato a giocare e con solo una gamba ha battuto prima per 3 a 1 Antonelli S. e poi per 3 a 2 Cappelletti E. Nulla però ha potuto contro il numero uno degli ospiti, Rigotto. 

Un vero gladiatore che con spirito di attaccamento alla squadra ha terminato tutti gli incontri nonostante il dolore che lo strappo muscolare gli procurava. Buona la prestazione di Verdecchia L. che ha superato Antonelli S. per 3 a 0 mentre un po’ in difficoltà Curi P. La TT Virtus Servigliano A con questa vittoria mantiene la testa della classifica, distanziando TT Regina Pacis a quattro punti, ed è la candidata ad ottenere la promozione nella serie superiore.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il prossimo incontro è previsto per sabato 25 febbraio 2017 alle ore 15,30 in casa sempre nella palestra comunale nei confronti della compagine minore della TT Virtus di Servigliano (FM).

Nessun commento:

Posta un commento