Orologio

martedì 4 aprile 2017

Una bellissima gara di nuoto

Ottimo risultato quello ottenuto dalla nuotatrice Caterina Cicchinè della società Delphinia Team Piceno di Grottammare ai Campionati Italiani di nuoto, organizzati dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) che si sono svolti il 2 e 3 aprile 2017 a Riccione.

All’appuntamento di grande interesse agonistico, l’atleta massignanese, per la sezione Indoor di fondo ragazzi categoria 1, dopo aver superato il tempo per le qualificazioni, ha avuto accesso alla finale nazionale.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

In finale con un’eccellente prestazione è riuscita ad ottenere la nona posizione con il tempo di: 38’31.99. Le nuotatrici marchigiane che hanno preso parte alla competizione finale erano tre. Per Caterina è stato sicuramente uno splendido risultato che la sprona a fare ancora meglio.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Fondamentale e costruttivo è stato il confronto con le atlete delle altre società partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia.

Morale per la ragazza classe 2004 alle stelle. A Caterina i migliori auguri per una carriera in acqua sfolgorante da parte di tutti i suoi concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento