Orologio

lunedì 1 ottobre 2018

Buona la prima per TT Regina Pacis

Nella prima gara di campionato regionale maschile Fitet di tennis tavolo, disputatasi sabato 29 settembre 2018 a Servigliano (FM) la compagine della TT Regina Pacis supera, con una vittoria sofferta e di misura l’antagonista TT Virtus Servigliano con il punteggio di 5 a 4.
 
Ci sono volute ben 3 ore e 40 minuti per piegare la squadra Virtus che si è dimostrata combattiva e ostica e che schierava nella sua formazione il giovanissimo Meo Alessandro in gran spolvero che ha conquistato 3 punti battendo tutti gli avversari.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Da menzionare la buona prestazione dei pongisti massignanesi con il gruppo composto da: Petrelli Emilio di ritorno dopo un’esperienza con una squadra sambenedettese, Paparusso Davide rientrato dopo diversi anni lontano dai campi di gioco e Verdecchia Luigi. Pongista di riserva Curi Pietro. I punti nel corso dell’incontro sono stati realizzati: due da Petrelli e Verdecchia e uno da Paparusso.

Prima dell’inizio delle gare nel palazzetto comunale vi è stato un momento di preghiera con la benedizione agli sportivi e la premiazioni di alcuni esponenti di Servigliano come: Miola Massimo che è stato il primo pongista serviglianese 40 anni fa nella locale squadra di Servigliano chiamata CCRSTT (Centro Culturale Ricreativo Sportivo Tennis Tavolo) nella quale era presidente Paci Angelo ora 82 enne padre dell’attuale presidente della TT Virtus, Fabio. 

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Oltre alla gara con TT Regina Pacis nel palazzetto si sono svolte partite di C1 nazionale e D1 regionale che vedevano impegnata la Virtus rispettivamente contro il TT San Martino di Rimini e la Virtus di Ascoli Piceno. Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra Regina Pacis nel palazzetto comunale di Massignano, sabato 6 ottobre 2018 alle ore 15,00 contro la Virtus A di Ascoli Piceno.

Nessun commento:

Posta un commento