Orologio

lunedì 5 novembre 2018

Vittoria di misura in trasferta

La formazione massignanese di tennis tavolo, Regina Pacis, domenica 4 novembre 2018 vince di misura in trasferta nei confronti di TT Vita a S. Elpidio a Mare (FM) con il risultato di 5 a 4.

Una gara che si è mostrata subito ostica per Regina Pacis per l’impegno e l’agonismo degli avversari, apparsi sempre combattivi senza lasciare alcun spazio di sicurezza agli sfidanti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I pongisti della Regina Pacis hanno impiegato quasi tre ore prima di ottenere la vittoria nell’ultima partita decisiva sul 4 pari giocata dal nuovo acquisto Paparusso che ha superato, in una gara dal risultato incerto, Amico per 3 a 1. 

I punti che hanno contribuito ad ottenere la vittoria finale sono stati realizzati da Petrelli, 2 punti, uno perso con Cesaretti; Curi, 2 punti, uno perso con Gianno; Paparusso, 1 punto, due persi rispettivamente con Gianno e Cesaretti. Attualmente nella classifica generale a squadre, Regina Pacis occupa a punteggio pieno la prima posizione insieme alla compagine di TT Eroica B di S. Angelo in Pontano. 

Il prossimo turno vedrà impegnata TT Regina Pacis, sabato 10 novembre 2018 alle ore 15:00, nel campo casalingo presso la palestra comunale nei confronti della formazione TT Virtus B di Ascoli Piceno. 

Nessun commento:

Posta un commento