Orologio

lunedì 17 dicembre 2018

Vittoria per Regina Pacis nell’ultima gara del girone di andata

Vittoria nel campo casalingo per Regina Pacis Massignano nell’ultima gara del girone di andata del campionato maschile di tennis tavolo regionale di serie D2, disputata sabato 15 dicembre 2018, nei confronti della formazione Eroica A di Sant’Angelo in Pontano (MC).

L’incontro di modeste difficoltà si è concluso con il punteggio in favore della squadra locale per 5 a 1. L’unico punto concesso agli avversari è stato lasciato sul campo da Verdecchia in un’avvincente gara che si è conclusa al quinto set nella sfida con Di Luca Sidozzi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I punti che hanno portato alla vittoria sono stati realizzati: due da Curi e Petrelli ed uno da Verdecchia. Il torneo ora subirà un lungo periodo di sospensione a causa delle prossime festività e per consentire lo svolgimento dei tornei nazionali e regionali. 

La prossima gara vedrà impegnata la compagine TT Regina Pacis in casa presso il palazzetto comunale di Massignano, sabato 9 febbraio 2019 alle 15,00 quando affronterà la Virtus di Servigliano (FM) che attualmente occupa la quinta posizione in classifica generale.

Nessun commento:

Posta un commento