Orologio

sabato 27 aprile 2019

IN TRE SI SFIDANO PER LA POLTRONA DI SINDACO

Alle ore 12,00 di sabato 27 aprile 2019, data di scadenza per la presentazione delle liste elettorali per le Amministrative 2019 all’elezione a Sindaco del Comune di Massignano, sono state presentate all’Ufficio elettorale di Piazza Garibaldi, tre liste guidate dai seguenti candidati:

MASSIMO ROMANI, Sindaco uscente si ricandida per la lista civica: “MASSIGNANO CAMBIA” con un gruppo in parte rinnovato con i Consiglieri: Martina Alesiani, Simone Cittadini, Marco Crescenzi, Oscar Giovannetti, Matteo Massi, Enzo Perozzi, Alessandro Spinozzi e Michelina Verdecchia.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

ERCOLE SPECA, candidato alla carica di Sindaco per la lista civica: “MASSIGNANO NEL CUORE” con i Consiglieri: Roberto Bartolomei, Roberto Curzi, Simone Di Marco, Matteo Federici, Lauretana Pennesi, Roberta Poggi, Nazzareno Rossi e Gianluca Santori.

ENRICO FIORONI, candidato alla carica di Sindaco per la lista civica: “MASSIGNANO CHE ASCOLTA” con i Consiglieri: Ilaria Brilli, Barbara Di Nicola, Ernesto Fioroni, Fabrizio Marcozzi, Nazario Marcozzi, Settimio Marzetti e Jonatan Mori.

Le consultazioni Comunali avranno luogo, come avvenuto cinque anni fa di domenica, precisamente il  26 maggio 2019 dalle ore 7,00 alle 23,00 e saranno accorpate alle elezioni europee. Si voterà, quindi, in un solo giorno. Non resta che augurare agli aspiranti Sindaci, che dovranno amministrare Massignano per il prossimo quinquennio, un grosso in bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento