Orologio

domenica 7 aprile 2019

Regina Pacis perde lo scontro al vertice

Sabato 6 aprile 2019 nella palestra comunale di Massignano è andato in scena lo scontro al vertice del campionato regionale di tennis tavolo di D2 girone E tra TT Regina Pacis ed Eroica B di Sant’Angelo in Pontano (MC) che ha visto prevalere quest’ultima per 5 a 2.

Le due formazioni sicuramente tra le migliori del torneo si sono affrontante in un clima di reciproco rispetto ed agonismo elevato.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La squadra locale è partita col piede giusto ma nulla ha potuto contro gli avversari ben schierati con la formazione tipo e una riserva che hanno messo in seria difficoltà i pongisti massignanesi. Buone le prestazioni di Petrelli, rientrato dopo l’infortunio e Verdecchia che hanno ottenuto un punto ciascuno in avvincenti gare, rispettivamente su: Di Luca Sidozzi e Gualtieri mentre Curi non è riuscito ad aggiudicarsi nessun incontro. 

Con questa vittoria, TT Eroica B, a due gare dal termine del campionato, è matematicamente promossa nella serie superiore. Ora la formazione Regina Pacis osserverà un turno di riposo per poi disputare l’ultimo incontro della stagione in trasferta, sabato 11 maggio 2019 alle ore 16,00 a Sant’Angelo in Pontano (MC) contro l’Eroica A che occupa la quinta posizione in classifica generale.

Nessun commento:

Posta un commento