Orologio

lunedì 25 novembre 2019

Ancora una vittoria interna

Nella quinta giornata di andata del campionato Fitet regionale di tennis tavolo maschile di D2 girone D, che si è svolta sabato 23 novembre 2019 la formazione TT Regina Pacis Massignano ha battuto per 5 a 0, tra le mura amiche, la rivale TT Freely Center di S. Elpidio a Mare (FM).

Al di là di cosa possa dire il risultato la gara è stata bella e spigolosa con tre dei cinque confronti terminati all’ultimo set a disposizione. Per gli ospiti in evidenza un ottimo Rizzo che si è dimostrato un guerriero di questa disciplina.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Tra le fila di Freely Center Sabatini, pongista che ha militato con la squadra locale. Diversa dal solito la formazione di TT Regina Pacis che ha schierato al primo turno Verdecchia, Petrelli e Paparusso mentre di riserva Curi subentrato a Petrelli. I punti che hanno portato al successo la squadra massignanese sono stati confezionati così: Verdecchia due punti e Petrelli, Paparusso e curi uno cadauno. 

Il prossimo incontro che si terrà domenica 1 dicembre 2019 ad Ascoli Piceno sarà molto impegnativo. In questa gara infatti, si sfideranno le due squadre in testa alla classifica del girone a punteggio pieno: TT Regina Pacis Massignano contro TT Vitrus A Ascoli Piceno. 

Nessun commento:

Posta un commento