Orologio

lunedì 4 novembre 2019

Pranzo conviviale della Pro Loco

La Pro Loco di Massignano a gestione commissariata da Antonio Prospero ha voluto ringraziare tutti i collaboratori e volontari, che hanno aiutato nelle varie manifestazioni estive, con un pranzo che si è tenuto domenica 3 novembre 2019, nella Palestra comunale.

Circa 100 sono stati i commensali che si sono ritrovati a gustare il delizioso e ricco menù all’insegna dello spirito di condivisione ed amicizia.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Presenti all’incontro il Sindaco, Assessori Comunali e il Consigliere regionale Fabio Urbinati che si è adoperato per il riconoscimento della “Sagra delle frittelle”, come manifestazione storica locale di oltre 60° di età.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La Regione Marche ha concesso il patrocinio, (autorizzazione rilasciata solo ad iniziative e manifestazioni di carattere rilevante), e ha anche elargito un contributo nel 2018 a tutela dell’evento che ci si auspica di conseguire anche per l’anno in corso. Per immortalare questa bella giornata, unica nella storia della Pro Loco, i fautori dell’evento si sono ritrovati insieme ai politici locali per una foto ricordo. 

Il mandato dell’esercizio straordinario del Commissario e Direttivo della Pro Loco volge al termine e in gennaio 2020 sono previste le elezioni per il rinnovo del Direttivo per il triennio 2020-2022.  

Nessun commento:

Posta un commento