Orologio

venerdì 10 luglio 2020

TT REGINA PACIS PROMOSSA

Dopo la conclusione di un bizzarro campionato regionale di tennis tavolo Fitet di serie D2 la compagine massignanese della TT Regina Pacis è stata promossa nella serie D1 come prima del girone della classifica a squadre.

La notizia ufficiale dell’avvenuto passaggio in D1 si è avuta a solo fine giugno dopo diverse riunioni del Comitato tecnico che ha preso la decisione di concludere il campionato a marzo nel momento in cui si è interrotto a causa del coronavirus.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il quartetto di pongisti fautori della promozione nella serie superiore sono: Pietro Curi, Davide Paparusso, Emilio Petrelli e Luigi Verdecchia. I pongisti massignanesi hanno sempre occupato il vertice della classifica con il punteggio pieno; infatti prima dello stop forzato del torneo avevano ottenuto dieci vittorie su altrettante gare. 

Visto l’impegnativo campionato che attende la formazione massignanese i componenti hanno già iniziato la preparazione atletico-tecnica rispettando rigorosamente le norme previste per evitare contagi. Per la stagione che verrà la formazione rimarrà identica a quella attuale perché formazione vincente non si cambia e l’obiettivo prioritario sarà quello di permanere in questa categoria. 

La squadra di tennis tavolo è una sezione della Polisportiva Regina Pacis un’associazione sportiva dilettantistica che ha sede a Villa Santi di Massignano il cui presidente è Rito Sgrilli. A conclusione di questo strano campionato si ringraziano tutti gli sponsor che con il loro supporto hanno permesso tutto ciò.

Sponsor stagione sportiva 2019-20:
Express Line Service, Porchetta da Tonino, Bar-Pizzeria Pignotti Anna, Onoranze Funebri Bocci Massimo, Consulenze Assicurative Napoleoni Gionata, LS Lorysoft, Salumificio Artigianale STIPA, Macelleria Rivosecchi.

Nessun commento:

Posta un commento