Orologio

martedì 5 ottobre 2021

TENNIS TAVOLO: SI RIPARTE IN SICUREZZA

Dopo circa due anni di fermo forzato dei campionati di tennis tavolo dovuti alla pandemia da Covid-19 il tennis tavolo torna protagonista con la Polisportiva Regina presso la palestra comunale di Massignano.

La formazione TT Regina Pacis Massignano affronta la nuova avventura, ossia la promozione nella serie D1 del torneo regionale maschile con la squadra composta da: Davide Paparusso, Pietro Curi, Emilio Petrelli e Luigi Verdecchia.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Il morale è alle stelle ed i pongisti massignanesi non vedono l’ora di ricominciare con l’obiettivo di conquistare la permanenza nella stessa serie, consapevoli che il campionato è ostico e che ci sono compagini molto preparate e di lunga esperienza. 

Sabato 11 ottobre 2021 alle ore 15:00 nel tempio del tennis tavolo cittadino (Palestra scolastica) nella prima gara di andata del campionato regionale Marche Fitet maschile di serie D1 girone B i giocatori massignanesi dai colori amaranto affronteranno gli avversari della TT Corridonia (MC). 

Tutti gli appassionati e coloro che volessero avvicinarsi alla disciplina del tennis tavolo possono assistere all’incontro nel rispetto delle norme anti-Covid. Per avere accesso in palestra è obbligatorio il green pass. 

Un plauso al Comitato regionale Fitet, da poco rinnovato, che si è attivato sin da subito per far riprendere le attività agonistiche, organizzando tutto con la massima attenzione e nel rispetto delle normative anti Covid.  


Nessun commento:

Posta un commento