Orologio

sabato 1 gennaio 2022

Un anno da incorniciare

Al termine dell’anno solare e alla fine del girone di andata del campionato regionale Fitet di tennis tavolo maschile serie D1, per la formazione TT Regina Massignano è tempo di fare un bilancio sull’attività agonistica.

La squadra paesana dai colori amaranto, composta da Davide Paparusso, Emilio Petrelli, Pietro Curi e  Luigi Verdecchia,  sta attraversando un momento magico; con 10 punti guida la classifica a squadre appaiata con Eroica TT B. Nel torneo di andata, TT Regina Pacis, ha confezionato 5 successi su 6 riportando una sola sconfitta.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Al momento la rivale del campionato è solamente una compagine ed i pongisti locali ce la metteranno tutta per ottenere un risultato positivo nell’incontro di ritorno. Un momento fatato caratterizzato da un’atmosfera inebriante che sembra non avere termine. 

L’obiettivo della società è sempre la salvezza ma visti gli esiti si sta strizzando l’occhio anche ad una eventuale promozione. Nonostante la pausa natalizia del campionato gli allenamenti continuano in modo serrato con lo scopo di acquisire, tecnica, lucidità, tattiche di gioco e sicurezza nei colpi. 

Si coglie l’occasione per ringraziare i sostenitori e gli sponsor che con il loro contributo rendono possibile questa fantastica impresa di TT Regina Pacis, augurando a tutti loro un felice e sereno anno con la speranza che il 2022 faccia proseguire la squadra massignanese verso nuovi traguardi. 

Buon 2022 all’insegna del tennis tavolo.!!!


Nessun commento:

Posta un commento