Si è concluso il 31 marzo 2023 con la prova orale il concorso per soli esami per un posto da Geometra nel Comune di Massignano.
Le domande di partecipazione sono state 33 ma i candidati idonei dopo le varie prove sono risultati in sei. La Commissione esaminatrice ha stilato la graduatoria definitiva degli idonei con i relativi punteggi.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Il candidato vincitore, che si è aggiudicato il posto da istruttore tecnico, categoria giuridica c - posizione economica c1, a tempo pieno e indeterminato con il punteggio finale di 51,5 derivante dalla somma delle valutazioni riportate nello scritto 24 e in quella orale 27,5 non ha ancora un nome ma solo un codice relativo al numero di protocollo che è 6134/2022 ciò per garantire l’anonimato nelle fasi del concorso.
Molto probabilmente il neo Geometra verrà assunto dal Comune all’inizio di luglio poiché all’impiegato che occupa attualmente l’incarico è stato prorogato il contratto fino al 30 giugno. Al vincitore per il momento, in codice, le migliori congratulazioni della redazione di massignanonews.
Graduatoria finale:
Nessun commento:
Posta un commento