Orologio

domenica 30 aprile 2023

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA BANDA MUSICALE

Con l’Assemblea ordinaria dei Soci di giovedì 27 aprile è stato rinnovato il Consiglio direttivo della Banda “Città di Massignano” che vanta antiche origini, rifondata nel 2015 per opera del Sindaco Massimo Romani e alcuni appassionati.

Nonostante gli ultimi anni difficili dovuti alla pandemia l’Associazione musicale è riuscita a tenere insieme il gruppo di appassionati e inserire nella Banda dei nuovi musicanti.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Il nuovo direttivo riconferma di fatto quello precedente, composto dal presidente Simone Sacchi, il vicepresidente Clemente Rossi, il segretario Massimiliano Di Giacomo, il tesoriere Luigi Verdecchia e il consigliere Alessandro Rossi. 

Con il passato mandato la Banda è cresciuta molto ed ha messo in campo numerose iniziative tra le quali si ricordano: la Banda a scuola, i servizi per le ricorrenze religiose in paese e nella frazione Villa Santi, la festa del 25 aprile, la festa della musica, Massignano in note, il IV novembre, la scuola di orientamento musicale a indirizzo bandistico e diverse iniziative musicali con gruppi di caratura europea. 

Per il nuovo mandato ci saranno molte novità che saranno rese note prossimamente. Ai membri del Consiglio direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2023-2025 i migliori auguri di buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento