Orologio

domenica 22 ottobre 2023

TRASFERTA VINCENTE PER TT REGINA PACIS

Nella terza giornata di andata del campionato regionale maschile Fitet 2023’24 di tennis tavolo di serie D1 girone B, disputata sabato 21 ottobre 2023, la squadra TT Regina Pacis Massignano vince in trasferta Sant’Angelo in Pontano (MC) superando per 5 a 2 l'Eroica TT A.

L’esito dell’incontro non è stato mai messo in dubbio per la superiorità della squadra massignanese nei confronti di quella avversaria. La sfida è terminata dopo oltre due ore di gioco intenso.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

TT Regina Pacis ha lasciato sul campo due punti nei confronti di Di Luca Sidozzi L. schierato come numero uno della compagine locale e in gran forma, ottenuti su Verdecchia L. e Paparusso D. in gare particolarmente combattute. 

I punti che hanno portato alla vittoria Regina Pacis, che conquista altri due punti utilissimi per la classifica a squadre, sono stati realizzati: 1 nel doppio da Fraticelli-Verdecchia, 2 da Fraticelli, 1 da Paparusso e 1 da Verdecchia. 

Nella stessa palestra ha giocato, in contemporanea, l’altra squadra di TT Eroica, che ha superato la formazione sambenedettese di Ragnola per 7 a 0 in una sfida equilibrata, con diversi incontri parziali terminati al quinto set.

Adesso il campionato osserverà un periodo di pausa per riprendere domenica 5 novembre quando vedrà impegnata, Regina Pacis Massignano, sempre in trasferta, a Fabriano (AN) contro ASD TT Fabriano FSM B che attualmente occupa la prima posizione in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento