Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B che si è disputata sabato 20 gennaio 2024, la formazione della TT Regina Pacis Massignano è stata superata nel campo casalingo dal CUS Camerino per 5 a 2.
Una gara iniziata in salita per i massignanesi con la sconfitta nel doppio e quella nel singolo di Verdecchia su Belardinelli Luca.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Negli incontri successivi Regina Pacis ha colmato lo svantaggio portandosi sul pareggio con le vittorie di Fraticelli e Paparusso rispettivamente su Belardinelli Stefano e Matteo, dopo di che sono stati travolti dai pongisti camerti molto preparati sia tecnicamente che tatticamente.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Meritano senza alcun dubbio di occupare la prima posizione in classifica. A consuntivo si può affermare che è stata una bella gara in cui si sono svolti ottimi scambi conclusasi dopo due ore e un quarto di gioco. Visto il clima di amicizia e rispetto che vige tra le due compagini a ricordo della giornata hanno scattato una foto assieme.
Il prossimo incontro previsto per sabato 27 gennaio 2024 alle ore 16:00 vedrà impegnata, TT Regina Pacis, in trasferta a Camerino (MC) contro l’ASD Europe TT.
Nessun commento:
Posta un commento