Si sono concluse oggi alle ore 12:00 le operazioni per la presentazione ufficiale delle candidature alla carica di Sindaco e a quella di Consigliere comunale per le prossime elezioni dell’8 e 9 giugno. Ieri sono state formalizzate tre candidature mentre oggi ne è arrivata un'altra quasi allo scadere del termine.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla |
Le liste presentate sono le seguenti:
Lista: “MASSIGANO FUTURA". Candidato Sindaco Massimo Romani, attuale Sindaco che si ricandida supportato da 8 componenti candidati alla carica di Consiglieri comunali. In caso di vittoria entreranno a far parte del futuro Consiglio comunale i sette Consiglieri più votati.
Lista: “UNITI PER MASSIGNANO”. Candidato Sindaco Marino Mecozzi. supportato da 7 componenti candidati alla carica di Consiglieri comunali. Entreranno tutti i candidati a Consiglieri a far parte del futuro Consiglio comunale in caso di vittoria.
Lista: “PartecipAzione MASSIGNANO”. Candidata Sindaca Roberta Lazzarini. Se eletta sarà la prima Sindaca nella storia del Comune a ricoprire questa carica; è supportata da 10 componenti candidati alla carica di Consiglieri comunali. In caso di vittoria entreranno a far parte del futuro Consiglio comunale i sette Consiglieri più votati.
Lista: “MASSIGNANO VALE DI PIU'”. Candidato Sindaco Enrico Fioroni che è supportato da 9 componenti candidati alla carica di Consiglieri comunali. In caso di vittoria entreranno a far parte del futuro Consiglio comunale i sette Consiglieri più votati.
Agli sfidanti un grosso in bocca per questa tornata elettorale da parte della redazione di massignanonews.
Nessun commento:
Posta un commento