Si terrà martedì 28 maggio ore 20,30 presso Hotel Ristorante Villa Aniana l'incontro sulla Comunità Energetica Rinnovabile (C.E.R.) di Massignano. La partecipazione è libera e gratuita.
L’intento è quello di dare un’informazione ampia e dettagliata a tutti quei cittadini che nel prossimo futuro abbiano intenzione di installare un proprio impianto fotovoltaico.Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Verranno spiegati tutti i vantaggi di far parte della C.E.R., in modo particolare la possibilità di avere un contributo del 40%, a fondo perduto, nell’acquisto dell’impianto. Parteciperanno all’incontro il Vice-Presidente della Confcooperative Marche e il rappresentante di una importante azienda che opera nel settore del fotovoltaico.
Di conseguenza ci sarà la possibilità di fare loro domande al fine di chiarire ogni nostro dubbio sull’importante scelta che ci accingiamo a compiere.
Ricordiamoci infine che la transizione energetica non è più rinviabile ed è un preciso compito di ognuno di noi, in quanto cittadini responsabili, quello di sfruttare ogni occasione per contribuire ad aumentare la quota di energia rinnovabile e, di conseguenza, diminuire l’utilizzo dei combustibili fossili.
Nessun commento:
Posta un commento