Orologio

lunedì 26 giugno 2017

Il team Red Mule vince il II SPEED DOWN 2017

Il team Red Mule composto dal pilota Matteo Federici e motore (spinta) Lorenzo Rossi si aggiudica la gara di carrozzetti con ruote in legno, II SPEED DOWN Massignano che si è disputata domenica 25 giugno 2017.

Alla gara hanno partecipato 6 team tutti massignanesi con carrozzetti dalle svariate forme. Alcuni hanno montato sullo spoiler anche una telecamera go-pro per le riprese durante il percorso.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La squadra vincente ha percorso il circuito con il crono di 1’01'’714 tempo migliore delle tre manche, distaccando i diretti competitori del team di FlaFla di 0,265 secondi. La competizione agonistica è stata caratterizzata da un infortunio al ginocchio, qualche escoriazione, accorso al motore della squadra FlaFla, prontamente curato dalla postazione della Croce Verde. 

Da registrare nel corso della gara il cedimento dell’assale di un team che non è riuscito a superare l’arrivo con conseguente ritiro. In questa competizione ha partecipato anche un pilota straniero, il signor Jhonson irlandese protagonista di un fuori pista.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I vincitori hanno ricevuto come premio, un prosciutto offerto dalla macelleria Rivosecchi di Massignano, consegnato per mano del sindaco Massimo Romani.

Nessun commento:

Posta un commento