Orologio

domenica 25 giugno 2017

Prove musicali diverse dal solito

Per salutare l’arrivo di Enea, nato l’8 marzo 2017 nella famiglia Viscardi Domenico e Croci Federica la Banda musicale “Città di Massignano” diretta dal maestro Rinaldo Strappati ha deciso di fare le consuete prove del venerdì in un luogo inconsueto.

Infatti, venerdì 23 giugno 2017 alle ore 21,00 all’insaputa della famiglia Viscardi-Croci i membri adulti del gruppo musicale hanno suonato i brani musicali oggetto delle prove proprio davanti al piazzale della loro abitazione in Contrada S. Giuliana.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Domenico all’udire le prime note musicali si è affacciato fuori dall'uscio, stupito per la meravigliosa sorpresa assieme a Federica con in braccio il piccoletto Enea, visibilmente turbato. Dopo un po’ d’incredulità e disorientamento iniziale, Domenico si è munito del suo trombone a tiro e si è unito immediatamente al gruppo per la felicità di tutti. 

Questo è stato un momento di aggregazione tra i vari componenti della Banda atto a creare uno spirito di appartenenza e collaborazione avendo come obiettivo comune la musica. Al termine delle prove è stato offerto a tutti i musicanti un ricco buffet a sorpresa dai nonni.

Nessun commento:

Posta un commento