Sabato 4 maggio 2019 è cominciata ufficialmente a Marina di Massignano la campagna elettorale per le Amministrative 2019 che vede in lizza alla carica di Sindaco tre pretendenti.
Il primo a scendere in campo è stato Ercole Speca, candidato Sindaco per la lista n. 2 “MASSIGNANO NEL CUORE”. Dopo una breve presentazione dei candidati al Consiglio Comunale, Ercole Speca è entrato subito nel vivo dei principali argomenti del programma da attuare, se sarà eletto Sindaco, contestando anche qualche scelta fatta ultimamente dall’attuale Amministrazione Romani.Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Ha tenuto a precisare che il gruppo da lui capeggiato è formato da persone semplici, motivate e ricche di idee che possono far cambiare in meglio ogni angolo del territorio massignanese, dal Centro storico alle due frazioni con un programma amministrativo che spazia dallo sviluppo economico, al turismo, all’urbanistica, al sociale, al rapporto col cittadino fino a toccare l’ambiente, lo sport e la cultura.
Sarà un gruppo trasparente che lavora con il cittadino e per il cittadino poiché l’aspirante Sindaco vanta molte esperienze nell’ambito sociale e culturale ed è esperto del territorio comunale dove ha dedicato cuore e lavoro per molti anni. Al termine dell’esposizione del programma aiutato da alcuni componenti della lista, ci sono state alcune domande di chiarimento da parte dei presenti e prima di sciogliere la seduta è stato offerto un rinfresco a tutti gli intervenuti.
Le prossime date della tribuna elettorale di “MASSIGNANO NEL CUORE” saranno: il 10/05/2019 alle ore 21:00 in piazza Garibaldi; il 18/05/2019 alle ore 21:00 nel piazzale della Chiesa di Villa Santi; il 23/05/2019 alle ore 21:00 al ristorante Villa Aniana e in ultimo il 24/05/2019 alle ore 21:00 nel piazzale antistante l’edificio scolastico.
Nessun commento:
Posta un commento