Orologio

venerdì 29 luglio 2022

ALBA MUSICALE A MARINA DI MASSIGNANO

Martedì 2 agosto alle ore 5:45 nella spiaggia in concessione al Contadino allieterà l’alba le magiche note del violin performer Valentino Alessandrini.

Le più emozionanti canzoni di ieri e di oggi accompagneranno il sorgere del sole dalla spiaggia di Massignano. Appuntamento da non perdere.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Valentino Alessandrini è un giovane compositore marchigiano di 27 anni. Si è laureato al conservatorio "G. Rossini" di Pesaro in violino con il massimo dei voti e la lode, ha già alle spalle centinaia di concerti ed eventi in tutta Italia, tour musicali in America, Inghilterra, Germania, Olanda, Austria e Svizzera. 

Si è poi esibito su Rai 1 e ha suonato per prestigiosi marchi, tra i più noti Nike, Mercedes e Audi. Collabora spesso con importanti autori del panorama della musica italiana e produttori internazionali. È stato definito “il golden boy del violino”: le sue collaborazioni spaziano dalla musica classica alla musica leggera di qualità; sperimenta sempre più un innovativo genere musicale con il suo strumento per avvicinare i giovani al mondo della musica.

I suoi video musicali vantano milioni di visualizzazioni nei principali canali social: YouTube, Facebook e Instagram.


Nessun commento:

Posta un commento