Grande emozione e suggestione per due atleti della Polisportiva Regina Pacis di Massignano, Curi Pietro e Petrelli Emilio che hanno preso parte ai Campionati Europei Veterani 2022, organizzati dalla ETTU (European Table Tennis Union) in collaborazione con la Fitet (Federazione Italiana Tennis Tavolo).
L’evento si è svolto nel quartiere fieristico di Rimini dal 25 giugno al 2 luglio 2022, dove, 3000 atleti provenienti da ogni Nazione europea, ad eccezione della Russia, si sono senza esclusione di colpi.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
A tutti i tesserati Fitet iscritti ai Campionati europei, è stata consegnata al momento della registrazione una maglia azzurra con la scritta Italia. I pongisti massignanesi hanno fatto senza dubbio una bella figura poiché hanno affrontato gli avversari, di ottimo livello, con determinazione conseguendo discreti risultati.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Questo campionato che non si disputava in Italia da oltre vent’anni rimarrà sicuramente negli annali di questo sport. La Polisportiva Regina Pacis a ricordo di questo evento ha acquistato un tavolo da gioco STAG; tavolo ufficiale dei campionati europei e della federazione italiana di tennis tavolo.
Nessun commento:
Posta un commento