Ottimi risultati per la Polisportiva Regina Regina Pacis nella fase finale della 20° rassegna pongistica nazionale del CSI, che si è tenuta al palazzetto San Domenico Savio di Padova dal 21 al 24 luglio 2022. Regina Pacis ha conseguito il titolo di campione nazionale nella categoria di doppio open con Fraticelli e Mastrangelo.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Al torneo nazionale hanno preso parte 27 comitati con 44 società CSI in rappresentanza di 8 diverse regioni italiane. Anche nel singolare gli atleti massignanese hanno fatto la loro bella figura uscendo dai tabelloni nei quarti.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Per i pongisti massignanesi, Curi P., Fraticelli P. e Verdecchia L. al di là dei risultati dei singoli, meno proficui di quelli del doppio, partecipare a questa competizione agonistica è stata una grande soddisfazione poiché confrontarsi con giocatori di livello nazionale non è cosa di tutti giorni.
Sicuramente è stata una bella esperienza che rimarrà indelebile nella mente dei partecipanti e nel palmares della polisportiva. Massignano un’amena località collinare del piceno conosciuta a livello regionale per il quadro del Crivelli, le frittelle, il Museo della Terracotta e ora lo sarà anche a livello regionale e nazionale per le imprese eroiche della polisportiva “TT Regina Pacis”.
Cliccare sulla foto per ingrandirla
L’appuntamento per i giocatori massignanesi sarà al prossimo anno a Lignano Sabbiadoro con la speranza di ottenere risultati ancora migliori di quelli ottenuti in questa edizione.
Nessun commento:
Posta un commento