Orologio

domenica 16 ottobre 2022

REGINA PACIS SUPERA DI MISURA IL CUS CAMERINO

Nella seconda gara del campionato regionale maschile Fitet Marche di tennis tavolo, serie D1, che si è disputata sabato 15 ottobre 2022 nel campo casalingo della palestra comunale la formazione della TT Regina Pacis supera di misura il CUS Camerino con il punteggio di 5 a 4.

Dopo ben 3 ore e tre quarti d’intenso gioco in un confronto dall’esito sempre incerto, il gruppo massignanese è riuscito a imporsi alla nona gara sugli avversari che non hanno mai mollato l’idea di potercela fare. La partita decisiva sul 4 a 3 per i camerti è stata quella che ha visto di fronte i puntinati lunghi Curi e Bonifazi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Curi sotto di due set è riuscito, in un’impresa storica, a sovvertire il risultato in suo favore concludendo l’incontro per 3 a 2. Sulla parità a chiudere la sfida e a portare verso TT Regina Pacis la vittoria è toccato al pongista Verdecchia. 

Un bel pomeriggio all’insegna dello sport, dell’amicizia e della correttezza dei contendenti. I punti nel corso dell’incontro sono stati realizzati: due da Curi e Verdecchia, e uno da Paparusso un po’ sottotono causa indisposizione. 

Con questa vittoria la compagine della TT Regina Pacis si trova a punteggio pieno con una gara in meno che verrà recuperata martedì 18 ottobre 2022, in trasferta a S. Elpidio a Mare (FM) quando affronterà la formazione TT Vita Pellegrini Garden. 


Nessun commento:

Posta un commento