Orologio

domenica 11 ottobre 2015

Leggendaria impresa per TT Regina Pacis

Nella prima giornata di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo di serie D1 girone Sud la compagine TT Regina Pacis ha superato in trasferta la squadra TT Virtus Ascoli Piceno con il risultato di 5 a 4 in un gara alquanto difficile e ostica.

La partita è stata sempre equilibrata con il risultato incerto; giocata con un tono agonistico elevato e sentito davanti ad un pubblico particolarmente di parte. Il momento topico dell’incontro è stato il match disputato da Curi Pietro sul punteggio parziale 4 a 3 per la squadra ospitante.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il pongista massignanese sotto di due set è riuscito con impegno e determinazione a ribaltare il risultato in suo favore per 3 a 2 portando il punteggio degli incontri sul 4 pari. A chiudere il confronto ci ha pensato Verdecchia che ha superato Matricardi per 3 a 0 chiudendo in modo definitivo la disputa per  5 a 4. Impresa davvero storica e unica nella maniera come si è conclusa. 

I punti sono stati realizzati così: Petrelli, 1 punto; Curi, 2 punti e Verdecchia,  2 punti. Il prossimo incontro è previsto per sabato 17 ottobre 2015 alle 15,30 presso la palestra scolastica e vedrà impegnata la squadra locale nei confronti del Cus Camerino (MC), formazione di tutto rispetto. 

In contemporanea giocherà anche la seconda squadra della TT Regina Pacis che partecipa al campionato regionale di serie D2 girone Sud ed affronterà  TT Virtus Ascoli.

Nessun commento:

Posta un commento