Orologio

giovedì 26 novembre 2015

Ladri in azione in via Fonte Trufo

Nel pomeriggio di mercoledì 25 novembre 2015 si è verificato un furto con scasso ai danni di un’abitazione di Massignano sita in via Fonte Trufo.

I malviventi alle ore 17,25 si sono introdotti all’interno dell’edificio forzando e rompendo un vetro di una porta finestra del piano terra senza che gli occupanti se ne accorgessero.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Al momento dell’irruzione in casa era presente la moglie del proprietario ed un cane che al minimo rumore inizia ad abbaiare. Per l’azione di disturbo di un vicino non hanno portato a segno il colpo e quindi non hanno rubato nulla. 

Il Signor M.R. sentito il rumore dovuto alla rottura del vetro si è precipitato in strada ed ha notato un individuo di giovane età sui 25/30 anni che faceva da palo lungo la provinciale. In totale i ladri erano tre, tutti giovani che si sono dileguati a bordo di una autovettura di grossa cilindrata di colore nero facendo perdere le loro tracce nel giro di poco tempo. 

Il proprietario ha sporto regolarmente denuncia ai Carabinieri della locale stazione di Cupra Marittima che si sono recati sul posto per un sopraluogo ed hanno avviato subito le indagini per assicurare i tre malintenzionati alla giustizia. 

Chiunque notasse un’autovettura con le caratteriste descritte sopra, o movimenti sospetti è invitato a contattare le forze dell’ordine.

Nessun commento:

Posta un commento