Orologio

domenica 28 febbraio 2016

Importante vittoria per TT Regina Pacis

Sabato 27 febbraio 2016 nel campo di gioco casalingo la formazione della TT Regina Pacis ha superato di misura l’antagonista TT Senigallia (AN) con il punteggio di 5 a 4 nel campionato regionale maschile di tennis tavolo Fitet di serie D1 girone sud.

Ci sono volute ben 4 ore di intenso gioco per piegare gli ospiti in una gara equilibrata e a tratti nervosa per l’elevato tasso agonistico. Due punti sono stati realizzati da Petrelli in grande forma, che ha battuto Cavallari con un secco 3 a 0 e Fasulo al quinto set in un partita molto combattuta.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Altri due punti sono stati conquistati da Curi che con la sua racchetta dal puntino lungo ha superato sia Cavallari che Fasulo entrambe per 3 a 1. Decisivo e determinante ai fini della vittoria nella nona partita sul 4 pari nella gara con Fasulo. 

Un punto invece è stato portato da Verdecchia che ha avuto la meglio su Priori per 3 a 0. Una vittoria importante ed inaspettata che fa conquistare due punti utili ed essenziali per la salvezza nella categoria. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’altra squadra di TT Regina Pacis che milita nel campionato di serie D2 sud ha superato agevolmente sempre nel campo di casa la Virtus Servigliano (FM) con il risultato di 5 a 1. Esperienza e tecnica dei pongisti locali sono stati gli ingredienti della vittoria. Ora il campionato osserverà un turno di riposo per consentire lo svolgimento del torneo regionale Fitet. 

Il prossimo incontro è previsto per sabato 12 marzo 2016 alle ore 15,30 nel campo amico della palestra comunale di Massignano, dove la serie D1 sfiderà la compagine TT Vita di S.Elpidio a Mare (FM), squadra prima in classifica e la D2 si confronterà con la TT Freely Center di Casette d’Ete (FM).

Nessun commento:

Posta un commento