Orologio

domenica 13 marzo 2016

Risultati alterni per TT Regina Pacis

Fine settimana per TT Regina Pacis con un bilancio di risultati in pareggio. Una sconfitta per la squadra che partecipa al campionato di tennis tavolo Fitet regionale maschile in serie D1 sud maturata, nel campo casalingo, nel confronto con la capolista TT Vita di S.Elpidio a Mare (FM) per 5 a 2.

I due punti utili per la formazione locale sono stati realizzati da Petrelli e Verdecchia su Cesaretti Noris. Nella formazione ospite vi erano pongisti di rango nazionale come i fratelli Macerata Alberto e Enrico che negli anni ottanta sono stati gli artefici degli scudetti e di diverse coppe europee di club della TT Vita.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


L’altra squadra che milita nel campionato di serie D2 sud invece ha superato con qualche difficoltà per 5 a 3 la TT Freely Center di Casette d’Ete (FM). Un punto lo hanno lasciato tutti i pongisti locali nei confronti del pongista ospite Chiaravalle. Attualmente TT Regina Pacis D2 occupa la vetta della classifica del rispettivo torneo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Il prossimo incontro è previsto per sabato 19 marzo 2016 in trasferta, per la D1 a Servigliano (FM) nella sfida con la Virtus mentre la D2 sarà di scena a S.Elpidio a Mare (FM) contro la seconda in classifica TT Vita.

Nessun commento:

Posta un commento