Orologio

domenica 16 ottobre 2016

Furto nel parcheggio del cimitero

Si è verificato ieri, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 17,30 circa nel parcheggio del cimitero civico. Quando è ritornato nei pressi della sua autovettura ha trovato il finestrino anteriore lato passeggero divelto e dal sedile è stato asportato il borsello contenente i documenti personali.

Il malcapitato aveva posteggiato l’autovettura dinanzi all’ingresso del nuovo cimitero per far visitata ad alcuni defunti; visita durata circa dieci minuti. I ladri hanno agito indisturbati, molto probabilmente nascosti e in attesa della vittima poichè non c’erano altre persone nei paraggi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Dell’episodio sono stati subito informati i Carabinieri della stazione di Cupra Marittima che stanno indagando su quanto accaduto. Il fatto curioso è, che l’autovettura è del Parroco di Massignano, don Mario Angelini che dall’ambone della Chiesa ha comunicato: “A chi restituisce il borsello avrà sicuramente il suo perdono e una lauta ricompensa in denaro”. 

Visto che ultimamente si stanno verificando di frequente questi fatti sarebbe opportuno che chi di dovere pensasse di installare delle apparecchiature di video sorveglianza per rendere più sicuro il luogo e le persone che si recano a trovare i cari estinti. 

Nessun commento:

Posta un commento