Orologio

mercoledì 4 aprile 2018

Prima uscita del 2018 per la Banda Musicale

Martedì 3 aprile 2018, ricorrenza della festa “Madonna della Grazie” a Massignano, si è concretizzata con successo la prima uscita ufficiale del 2018 per la Banda Musicale “Città di Massignano” diretta dal Maestro professor Rinaldo Strappati.

Il gruppo musicale, nel pomeriggio ha allietato Piazza Garibaldi, con marcette sinfoniche una delle quali: “Primi passi” scritta da  Vincenzo Corino eseguita per la prima volta in pubblico. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Nel corso della processione con la Sacra Immagine della Madonna ha accompagnato il corteo di pellegrini con brani religiosi, dalla chiesa di S. Giacomo Maggiore fino alla chiesetta agreste detta della Madonnetta sede naturale della Madonna delle Grazie.



Dopo la celebrazione religiosa da parte del parroco Don Mario Angelini la Banda Musicale ha intrattenuto i presenti con diversi brani musicali. I simpatizzanti della Banda hanno notato la nuova grancassa con il logo della Banda suonata da Fabrizio Rossi, di dimensioni più grandi della precedente con un suono più performante e profondo. 

Per concludere la bella giornata è stato offerto a tutti musicanti nella sala Consiliare un ricco buffet.

Nessun commento:

Posta un commento