Orologio

domenica 22 aprile 2018

Ultima vittoria in campionato per TT Regina Pacis

La formazione TT Regina Pacis di Massignano, domenica 22 aprile 2018, ha concluso il campionato regionale maschile di tennis tavolo Fitet di serie D2 con una brillante e meritata vittoria in trasferta nella città delle Cento Torri.

La rivale, TT Virtus Ascoli Piceno è stata, infatti, sconfitta per 5 a 3. La sfida si è dimostrata ostica e combattuta, giocata con un agonismo elevato da entrambe le parti, poiché la squadra ospitante ci teneva a far bella figura nei confronti del pubblico invece dall’altra, TT Regina Pacis voleva riscattare la brutta sconfitta dell’andata nel proprio campo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La gara si è disposta molto bene per Regina Pacis portandosi subito sul parziale del 3 a 1. I punti sono stati così realizzati: 3 da Curi P., in grande spolvero ha sconfitto tutti gli avversari e 2 punti sono stati ottenuti da Verdecchia L. battuto per 3 a 1 soltanto da Leopardi L.

Cantalamessa G., ex pongista Virtus, non ha realizzato nessun punto ma complessivamente ha disputato delle ottime partite. Solo per un soffio non si è aggiudicato al 5 set la gara con Leopardi L. Un bel terzo posto in classifica per TT Regina Pacis che oggi termina il campionato perché nell’ultima gara osserverà il suo turno di riposo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Un bel finale di stagione che alza il morale per i pongisti massignanesi e li stimala sicuramente a fare meglio il prossimo anno. Con l’occasione si ringraziano tutti gli sponsor che hanno permesso di svolgere questa bella avventura sportiva, in particolare LS Lorysoft Assisitenza Tecnica Informatica, che ha contribuito al rinnovo dell’abbigliamento sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento