Orologio

mercoledì 27 marzo 2019

Rinnovato il Consiglio Direttivo della Banda

Con l’Assemblea ordinaria dei soci di martedì 26 marzo 2019 è stato rinnovato per la prima volta il Consiglio Direttivo dell’Associazione Banda Musicale “Città di Massignano”, rinata il 26 novembre 2015.

Una sola lista presentata quella con a capo l’attuale presidente Simone Sacchi con i suoi collaboratori e l’inserimento di un nuovo consigliere che è subentrato al genitore.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Prima delle elezioni il presidente uscente ha illustrato il programma futuro e voluto precisare: “Ritengo opportuno, essendo il presidente di questa Associazione dalla sua fondazione, che sia ancora necessaria la mia guida almeno per il prossimo mandato. Consapevole di voler poi passare il testimone a qualcun altro”Dalle votazioni sono stati eletti per il triennio 2019- 2021, con la riconferma degli incarichi: 

Sacchi Simone, presidente;
Rossi Clemente, vicepresidente;
Di Giacomo Massimiliano, segretario;
Verdecchia Luigi, tesoriere;
Rossi Alessandro, consigliere.

Dopo la riconferma il presidente ha ringraziato il Maestro e direttore artistico dell'Associazione Rinaldo Strappati, i suoi collaboratori e i genitori dei bambini che si sono avvicinati alla musica. Si auspica, con questo nuovo mandato di ottenere bellissimi risultati in modo da ricambiare la fiducia accordatagli.

Il nuovo Consiglio direttivo è grato ai sostenitori e simpatizzanti che con il loro aiuto continuano a mantenere viva e far crescere l’Associazione musicale, una peculiarità non comune a tutti i paesi. Al termine della riunione è stato offerto ai partecipanti un ricco buffet.


Ai componenti del nuovo consiglio direttivo un grosso in bocca al lupo e un proficuo lavoro affinché la Banda possa raggiungere elevati traguardi.

Nessun commento:

Posta un commento