Orologio

martedì 6 agosto 2019

Pizza e birra al mare location vincente

Si è concluso, domenica 4 agosto, nel migliore dei modi l’evento estivo di Marina di Massignano: ”Pizza e Birra al mare”, giunto alla sua XXII edizione organizzato dalla locale Pro Loco.

La manifestazione 2019 è partita con mille difficoltà malgrado le innumerevoli complicazioni iniziali. La location diversa dalla solita, molto ridimensionata e accogliente, è stata giudicata positivamente dai partecipanti che hanno avuto la possibilità di consumare i piatti proposti al suono di bella musica.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


La regina delle due serate di feste, che ha visto il coinvolgimento di volontari della zona, è stata la pizza ben condita e cotta sfornata a ciclo continuo da esperti pizzaioli mediante due forni a legna. 

Cenare in riva al mare, è una sensazione unica che si può apprezzare solo a Marina di Massignano perché consente di gustare la pizza assieme ad altre specialità preparate dagli stand e sorseggiare della buona birra proprio a due passi dal mare, al refrigerio della calura estiva.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Un plauso alla Pro Loco e ai suoi collaboratori che hanno continuato a proporre l’evento caratteristico dell’estate massignanese nonostante le ostilità di partenza.

Nessun commento:

Posta un commento